Strumenti per il professionista

il configuratore e il nuovo sito web
News | Strumenti per il professionista

Hi-Motions, come le altre aziende del gruppo, si rivolge ad un’utenza molto professionale, costruttori di cancelli, ma anche fabbri e serramentisti.

È proprio per questo che negli ultimi due anni abbiamo lavorato al restyling del configuratore, alla realizzazione di un nuovo catalogo e di un nuovo sito web coordinato; strumenti pensati per poter fornire al professionista il più elevato numero di informazioni tecniche.

Il nuovo configuratore fornisce tutte le informazioni necessarie per la progettazione di un cancello autoportante partendo da semplici dati quali la lunghezza e il peso.

Ogni voce e categoria di prodotto può essere approfondita dall’utente in ogni momento attraverso l’help. Questo consente non solo di indirizzare l’utilizzatore alla configurazione corretta, ma anche di apprendere informazioni importanti relativamente all’uso dei vari accessori che compongono un’installazione autoportante.

L’utente potrà inviare alla propria mail la configurazione così costituita e richiedere ulteriori informazioni direttamente all’ufficio commerciale di Hi-Motions.

 

https://www.himotions.it/images/himotions.svg Via dell'industria, 91 - 36030 Sarcedo (VI) Italy info@himotions.it +39 0445 367536