Cosa rende innovativo il sistema per cancelli scorrevoli autoportanti LM?

News | Cosa rende innovativo il sistema per cancelli scorrevoli autoportanti LM?

Oggi vogliamo scoprire insieme alcune cose in più sul sistema per cancelli scorrevoli autoportanti serie LM.

Benincà e Hi Motions hanno progettato il nuovo sistema autoportante con cremagliera interna, serie LM.Il sistema, assolutamente innovativo , rappresenta la soluzione ideale per installazioni in luoghi freddi e nevosi in quanto il posizionamento della cremagliera, interna alla rotaia, consente di proteggerla da agenti atmosferici e corpi estranei che possono ostacolare la regolare corsa del cancello. Il sistema garantisce inoltre la migliore risposta alle normative di sicurezza internazionali in quanto tutti gli organi di trasmissione del movimento sono completamente protetti dal contatto esterno accidentale. Questo garantisce non solo la massima sicurezza,ma un design in grado di adattarsi ad ogni contesto architettonico. Il motoriduttore 230 Vac , BULL15M al quale è associato il sistema LM HI MOTIONS, è ideale per cancelli scorrevoli fino a 1500 kg. E’ dotato di centrale con ricevitore ed encoder magnetico integrato che garantisce una massima sicurezza antischiacciamento e precisione nelle fasi di movimentazione del cancello stesso. E’ disponibile anche la versione dotata di finecorsa magnetici per luoghi particolarmente freddi.

Cosa rende questo sistema davvero innovativo?
Il sistema rappresenta una soluzione esclusiva sul mercato. L’esperienza HI MOTIONS nel mondo degli accessori per cancelli, insieme all’esperienza Benincà nel mondo dell’automazione hanno consentito di produrre soluzioni che consentono di interpretare e anticipare le esigenze creando una forte partnership con i professionisti. L’idea è nata con lo scopo di elaborare una soluzione ad elevato contenuto tecnologico che venisse incontro alle esigenze sempre più specializzate dei nostri mercati di riferimento.

E il futuro?
Il futuro per HI MOTIONS sarà dunque sempre più verso questa direzione, anticipare le esigenze del mercato, sfruttando competenze di settori diversi, dove tecnologia ed esperienza possono permettere al nostro gruppo di distinguersi.

Un percorso che noi abbiamo identificato con il nome di #automationspecialist e che ha un significato profondo che nasce proprio dalle scelte fatte come gruppo e come brand.

https://www.himotions.it/images/himotions.svg Via dell'industria, 91 - 36030 Sarcedo (VI) Italy info@himotions.it +39 0445 367536