BPeople: Vince Tomkulak | Negli Stati Uniti e in Canada i cancelli sono made in Hi-Motions

Vince Tomkulak è il proprietario di Avant Guard Gates, fondata 20 anni fa. La storia di questa realtà legata al mondo delle automazioni, inizia nel garage di casa, ma grazie alla passione ...
News | BPeople: Vince Tomkulak | Negli Stati Uniti e in Canada i cancelli sono made in Hi-Motions

Vince Tomkulak è il proprietario di Avant Guard Gates, fondata 20 anni fa. La storia di questa realtà legata al mondo delle automazioni, inizia nel garage di casa, ma grazie alla passione e alle capacità imprenditoriali, ha saputo espandersi in diversi ambiti: costruzione, installazione di cancelli, automazione importazione e distribuzione. Nel 2009 inizia la collaborazione con Benincà. 

Il rapporto tra Avant Guard e Hi-Motions è iniziato quasi 10 anni fa. Grazie all’invito del titolare, della famiglia, la famiglia Benincà, ad una crociera. E da lì abbiamo stabilito un rapporto che funziona bene”. Sottolinea Vince.

È proprio grazie alla collaborazione con Avant Guard Gates che abbiamo potuto sviluppare prodotti molto importanti come il carrello autoportante a 16 ruote TANK, anche rispondendo alle crescenti esigenze in termini di sicurezza.

Il prodotto NOWAY e il sistema TANK hanno dimostrato di essere perfettamente integrati alle nostre soluzioni a cui puntiamo nello sviluppo nel Nord America” prosegue Vince “per i luoghi di alta sicurezza come: l’aeroporto di Chicago, lo Zoo di Chicago o anche Facebook. Queste sono zone con dati molto sensibili che non possono avere persone che semplicemente entrino facilmente”.

In questi anni l’ascolto delle esigenze del mercato, adattando il prodotto è stata la chiave di volta del successo della collaborazione tra Avant Guard Gates e il gruppo Benincà. La migliore conferma del successo sono le continue testimonianze delle referenze, testimoniate anche recentemente nei nostri canali, come questo cancello 6 metri di altezza per un passaggio utile di 12 m e 5 tonnellate di peso, utilizzato per l’installazione in una sottostazione di trasformazione dell'energia in New Jersey. Un luogo dove per l'alto livello di protezione e riservatezza richiesto c'era bisogno di tutta l'esperienza Hi-Motions.


https://www.himotions.it/images/himotions.svg Via dell'industria, 91 - 36030 Sarcedo (VI) Italy info@himotions.it +39 0445 367536